Filosofia Stenal

Stenal ha festeggiato oltre trent'anni di attività. In questo periodo di crescita costante, l’azienda ha saputo essere flessibile nell’acquisire grandi competenze, capacità tecnologiche e professionali in vari settori, spesso tracciando strade che altri poi hanno seguito. Tali esperienze permettono oggi la progettazione e la realizzazione sia di centri benessere completi e curati nei minimi dettagli sia la fornitura di singole attrezzature, parti di ricambio ed assistenza tecnica.

Oltre ai grandi risultati ottenuti, non mancano alcuni obiettivi ambiziosi: primo tra tutti la realizzazione della nuova sede ad Abano Terme: 2500 m2 di produzione, uffici, esposizione: una nuova realtà che è stata inaugurata nel 2007.

Dal punto di vista operativo Stenal tende ad una costante evoluzione tecnologica nel settore, senza perdere di vista la matrice artigianale da cui derivano la cura del dettaglio e delle finiture. 
Il target di clientela è un pubblico evoluto, che non si accontenta di prodotti di basso livello ma anzi che pretende molto in termini di qualità e di durata nel tempo, con la massima assistenza pre- e post-vendita.

Dal punto di vista organizzativo Stenal ha sempre puntato sulla valorizzazione del personale tecnico, amministrativo e commerciale con costante formazione e aggiornamento professionale.
Disponibilità, atteggiamento positivo, e ascolto delle esigenze dei clienti sono alcune caratteristiche che contraddistinguono lo staff Stenal. Inoltre studio delle tendenze, curiosità e mentalità aperta fanno della Stenal un’azienda che “guarda avanti”.

Ogni prodotto, frutto dell’approfondito lavoro di ricerca, viene severamente testato prima della consegna per assicurare al cliente l’affidabilità totale. I prodotti sono garantiti per una lunga durata ed i pezzi di ricambio sono sempre disponibili.

filosofia Stenal

PRODUZIONE

La falegnameria interna, dove prendono forma saune di serie e su misura costruite con vari tipi di legnami e finiture, dà all’azienda la flessibilità necessaria per affrontare sempre nuove sfide.

Il nostro reparto tecnico ci permette la costruzione di bagni turchi, tepidarium, calidarium, vasche kneipp, lettini riscaldati e tutti i tipi di strutture per centri benessere.

Il laboratorio elettromeccanico consente la costruzione di tecniche per docce emozionali, vasche kneipp, tunnel sensoriali, e molto altro; consente inoltre la produzione di impianti tecnici e giochi d’acqua su misura per effetti sempre unici e irripetibili.

SHOWROOM

Stenal showroom saune e bagni turchi


Nella nostra sede vicino a Padova, le saune e le creazioni più prestigiose per la zona benessere vi aspettano tutti i giorni con orario 08:30 - 12:30 e 14:00 - 17:30. Possibilità di appuntamenti anche al sabato e alla domenica.
E' possibile prenotare on line la visita alla sala espositiva con la consulenza gratuita di un nostro esperto.

 


Copyright © 2015 Stenal s.r.l. | Produzione e vendita saune su misura e tecnologie per centri benessere | Via Barovier 8, 35031 Abano Terme (PD) | Tel. 049 8912047 | Fax. 049 8926752 | e.mail: commerciale@stenal.it | P.IVA: 03305310280 | Privacy | Dati legali | Come raggiungerci
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di Stenal s.rl.. Ulteriori informazioni prosegui