Bagni Turchi: Linea Customer

bagni turchi customerbagni turchi customerI bagni turchi della linea Customer permettono di soddisfare qualsiasi esigenza: le forme vengono elaborate al computer su misura per il singolo cliente, senza vincoli di dimensioni e con la possibilità di realizzare all’interno del bagno turco qualsiasi tipo di accessori (fontane, cascate, lettini anatomici, tavoli massaggio, nicchie portaoggetti, etc).

La scenografia di una SPA, l'unicità di un ambiente raffinato realizzato con materiali di pregio, la possibilità di eseguire lavorazioni su misura, sia per il professionale che per il privato. L'offerta Stenal racchiude il massimo delle potenzialità espressive e stilistiche, per adattarsi al meglio alle strutture e alle esigenze del cliente.

Caratteristiche costruttive: le cabine possono essere sia autoportanti che, su richiesta, realizzate come rivestimento isolante per le pareti esistenti (ideale se si dispone già di una stanza che si vuole adibire a bagno turco). Il materiale utilizzato è il polistirene espanso ad alta densità (30 kg/m3), rivestito internamente ed esternamente con rete di vetro e rasatura cementizia. La struttura è caratterizzata da elevatissimo isolamento termico (0,035 W/mK), assoluta impermeabilità e massima durata nel tempo. Il materiale è inoltre ignifugo, atossico, anallergico, non inquina e non contiene CFC né HCFC. 
La cabina è predisposta per l’incollaggio su di un pavimento preesistente in piastrelle o ceramica, meglio se isolato termicamente. Prima dell’installazione deve venire predisposto nel pavimento al centro del bagno turco uno scarico sifonato con piletta; ma su richiesta è possibile fornire il bagno turco con un pavimento di spessore 13 cm e scarico già predisposto al suo interno, con raccordo a lato. 
Successivamente al montaggio la struttura può essere rivestita con mosaico ceramico o vetroso, con le stesse modalità di applicazione dei normali rivestimenti murali.

Richiedi informazioni su questo prodotto

 


Copyright © 2015 Stenal s.r.l. | Produzione e vendita saune su misura e tecnologie per centri benessere | Via Barovier 8, 35031 Abano Terme (PD) | Tel. 049 8912047 | Fax. 049 8926752 | e.mail: commerciale@stenal.it | P.IVA: 03305310280 | Privacy | Dati legali | Come raggiungerci
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di Stenal s.rl.. Ulteriori informazioni prosegui