Consulenza e progettazione SPA

progettazione centri benessere e SPAInizialmente il termine inglese ‘spa’ si riferiva esclusivamente a un luogo dotato di fonti di acque minerali termali utilizzate per rilassare e guarire il corpo. Oggi lo stesso termine è usato in modo più elastico e può riferirsi indifferentemente a centri benessere esclusivi, a luoghi dove si eseguono trattamenti terapeutici basati sull’uso dell’acqua o a centri salutistici nella natura.

Il nostro Centro Benessere è uno spazio originale, dove rilassarsi e ritrovare vitalità ed armonia, pensato su misura

per l'albergo che desidera offrire un servizio di qualità superiore ai suoi clienti;

per l'estetica, quale complemento irrinunciabili ai trattamenti di bellezza;

per l'architetto, a cui ci affianchiamo per realizzare idee importanti e prestigiose;

per il privato, che desiera trasformare il proprio spazio abitativo in un vero e proprio tempio del benessere e del relax.

 

Ogni progetto ha una sua natura e peculiarità intrinseca. Stenal ritiene di essere il partner ideale per un percorso di business non sempre semplice, guidando i propri clienti attraverso alcune fasi fondamentali per arrivare alla fase di realizzazione nel migliore dei modi.

Lo studio di fattibilità preliminare è uno strumento conoscitivo utile nel supporto decisionale iniziale, ha l’obiettivo di verificare la possibilità di sviluppare le idee progettuali e analizzare gli elementi raccolti formulando ipotesi per procedere con il profilo iniziale.

Il progetto preliminare o di base, consiste in a una valutazione economica di massima, dove si esplicitano tutti i capitoli di spesa e si stabiliscono tempi e metodologie di realizzazione.

L’interpretazione degli stili che caratterizzano la maggior parte delle spa viene lasciata agli architetti e progettisti con i quali collaboriamo, mettendo a disposizione la nostra professionalità ed esperienza per realizzare ambienti creati per trasmettere emozioni.

Lo stile del progetto incontra con noi la solidità di materiali di primissima qualità, scelti per durare nel tempo, mentre il costante percorso di ricerca di nuove e migliori soluzioni tecnologiche ci ha permesso di realizzare ambiziosi traguardi in questo settore.

 


Copyright © 2015 Stenal s.r.l. | Produzione e vendita saune su misura e tecnologie per centri benessere | Via Barovier 8, 35031 Abano Terme (PD) | Tel. 049 8912047 | Fax. 049 8926752 | e.mail: commerciale@stenal.it | P.IVA: 03305310280 | Privacy | Dati legali | Come raggiungerci
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di Stenal s.rl.. Ulteriori informazioni prosegui