Lettini in legno

Nuovo LX1: L'ultima linea proposta da Stenal è in pregiato legno di faggio e offre la massima comodità grazie alla possibilità di reclinare in varie posizioni lo schienale e il sottogamba. La sagoma anatomica, corredata da un morbido poggiatesta  in similpelle rosso antico, rende il nuovissimo LX1 ideale per sdraiarsi dopo sauna e bagno turco. Linee moderne ed essenziali che disegnano con stile la zona relax e lavorazioni di produzione interamente italiana.

Richiedi informazioni su questo prodotto.

lettino relax LX1 per piscina spa e centro benessere

Lettino relax LX9: La chaise longue Stenal in grado di interpretare al meglio, in termini di comfort e benessere, le esigenze del cliente: la posizione di gambe e schienale anatomica è accuratamente progettata e si adatta comodamente a clienti di qualsiasi statura e peso. Realizzato in legno di faggio di prima scelta verniciato all’acqua colore wengè. Abbinabile al materassino opzionale disponibile in diversi colori tra cui bianco, beige, marrone chiaro e scuro, rosso.  Tutte le lavorazioni e le finiture sono interamente di produzione italiana. Non reclinabile.

Richiedi informazioni su questo prodotto.

lettino relax in legno per sauna e area benessere di Stenal

(Fine serie) LX1: Realizzati in legno Kotò di prima scelta, un legno duro piacevole al tatto che resiste bene al tempo e all’usura, questi lettini anatomici professionali offrono la massima comodità grazie alla possibilità di regolare in varie posizioni lo schienale e il sottogamba. Ideali per sdraiarsi dopo sauna e bagno turco, arredano con stile la zona relax.

Disponibili nelle due varianti: verniciatura trasparente e cuscino imbottito in similpelle marrone e verniciatura Wengè con cuscino avorio.

Scopri le offerte di fine serie.

lettini relax
 


Copyright © 2015 Stenal s.r.l. | Produzione e vendita saune su misura e tecnologie per centri benessere | Via Barovier 8, 35031 Abano Terme (PD) | Tel. 049 8912047 | Fax. 049 8926752 | e.mail: commerciale@stenal.it | P.IVA: 03305310280 | Privacy | Dati legali | Come raggiungerci
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di Stenal s.rl.. Ulteriori informazioni prosegui