SIA Hospitality Desing 2024 – Rimini

Sia Rimini 2024: il futuro del wellness alberghiero secondo Stenal

Anche quest’anno Stenal partecipa a Sia Hospitality Desing 2024 di Rimini, la fiera italiana di riferimento per il mondo dell’ospitalità e dell’accoglienza.

Dal 9 all’11 ottobre la fiera di Rimini accoglie proprietari di hotel, catene internazionali, progettisti e studi di architettura. Tutti alla ricerca di nuove idee e di soluzioni innovative per il mondo dell’hôtellerie.

Stenal porta in fiera tutta la propria esperienza nell’ambito della realizzazione di SPA per privati e strutture ricettive, per presentare trend e soluzioni innovative nel mondo del wellness alberghiero.

Stenal porta in fiera la sua esperienza nell’ambito della costruzione di SPA per privati e strutture ricettive, maturata nel corso di decenni ed esportata in tutto il mondo.


I trend dell’ospitalità a Sia Hospitality Design 2024

La fiera di Rimini è una delle migliori occasioni per scoprire come si sta evolvendo il settore turistico: quali sono le esigenze emergenti del viaggiatore; e quali le migliori soluzioni per rispondere a queste esigenze.

Uno dei trend costanti in questi ultimi anni è la crescente importanza che il viaggiatore attribuisce alla componente di relax e benessere nella propria esperienza. “Travellers want wellness.

A Rimini, Stenal vuole accompagnare l’albergatore, l’architetto o il decision maker, verso la realizzazione del potenziale wellness della propria struttura, qualunque sia lo spazio a disposizione.

Per farlo ti offriamo una consulenza gratuita al Nostro Stand D3/026, previa prenotazione. Posti limitati. 

Prenota la tua consulenza gratuita