ClubSinergy 1 Brescia

Club Synergy Fitness

Club Synergy Fitness


Club Synergy Fitness

Il Club Synergy, dall’atmosfera accogliente e moderna, è un ambiente evoluto, dove ogni dettaglio concorre a viziare e coccolare il cliente. L’offerta è ampia e curata: diversi corsi fitness, una piscina attrezzata per le attività in acqua, preparazione atletica, attività cardio e di tonificazione e arti marziali. La prestigiosa SPA, ricca di profumi, luci suffuse e lievi note musicali, è una vera e propria oasi per la mente e per il corpo. La sauna finlandese Topclass di Stenal, in legno di Hemlock, è stata scelta per il suo design moderno e raffinato in linea con l’architettura dell’ambiente. Il bagno turco aromatico della linea Customer è un ambiente caldo umido, che, combinato con le essenze balsamiche a base di pregiati olii essenziali, anche queste di produzione Stenal, riduce le tensioni muscolari, aumenta la sudorazione e purifica la pelle. Illuminato da faretti subacquei e ricoperto sul fondo da uno strato di ciottoli bianchi, il percorso Kneipp sfrutta l’alternanza tra vasche calde e fredde per stimolare la circolazione e tonificare i tessuti. La cabina Thalasso, dalle temperature non elevate e dall’atmosfera aromatica, consente una permanenza prolungata ideale per rilassarsi e detossinare a fondo l’organismo.

  Centri Fitness

  Montirone (BS)

  2011

  www.clubsynergy.it


Dav

Heaven Villa Borghese

Heaven Villa Borghese


Heaven Villa Borghese

Conosciuta anche come “la palestra dei VIP”, nomea a cui ha contribuito la sua prestigiosa collocazione nel cuore del parco capitolino di Villa Borghese, l’omonimo Centro Heaven ha rivoluzionato, mantenendone però alcune peculiarità, il preesistente Roman Sport Center dopo il fallimento della precedente gestione. Sono state conservate le vasche di reazione, l’ambiente piscina e lo squash, mentre la palestra è stata pressochè completamente ristrutturata e ampliata con un centro benessere d’eccezione, la cui realizzazione è stata affidata a Stenal. “Abbiamo puntato molto sulla cura del cliente”, ha dichiarato Elisabetta Canafoglia, general manager di Heaven Group. “Sono stati cambiati i rivestimenti e i colori, gli arredi e i macchinari, aggiornati all’ultima linea, (…) centri benessere dedicati sia per uomini sia per donne, con sauna, vasche di reazione e bagno turco, accessi in piscina possibili direttamente dagli spogliatoi, un centro diagnostico e una sala riunioni”. Le quattro saune realizzate, due maschili e due femminili, hanno un design assolutamente unico e sono separate da ampie vetrate dai bagno turchi maschili e femminili. I grandi spazi sono stati intelligentemente utilizzati per rimanere generosi evitando la sensazione di affollamento, grazie alla sapiente distribuzione delle panche e degli elementi centrali. Il vetro e la luce indiretta proveniente dalla panche delle saune e dei bagni turchi ricreano le atmosfere suggestive di un centro benessere d’élite, a conferma di un approccio fortemente incentrato sulla cura del cliente.

  Centri Fitness

  Roma (RM)

  2016

  www.heavengroup.it/heaven-villa-borghese-sporting-club/


Sdr

Heaven Morena Sporting Club

Heaven Morena Sporting Club


Heaven Morena Sporting Club

Il gruppo Heaven Sporting Club vanta ben cinque strutture nella Città Eterna, tutte funzionali, confortevoli e dotate di macchinari tecnologicamente avanzati. L’Heaven Morena Sporting Club, una delle strutture più recenti e attrezzate della Capitale, è un vero e proprio paradiso pensato intorno agli sportivi e agli amanti del fitness: dotato di piscine e attrezzato con tre campi di calcio a 5 ed un campo di calcio a 8 in erba sintetica di ultima generazione, utilizzabili anche dopo il tramonto grazie all’impianto di illuminazione notturna, dispone inoltre di un nuovo campo con superficie veloce in materiale sintetico per il tennis. La costruzione del centro benessere, affidata a Stenal, è stata fortemente voluta per offrire agli iscritti un complemento fondamentale prima e dopo l’attività fisica. La sauna salina è stata realizzata come cabina dedicata al rilassamento muscolare e all’espulsione delle tossine; la parete di fondo, interamente ricoperta da una lunga fila di mattoni di sale rosa retroilluminati dell’Himalaya, rende unica l’esperienza di vivere il bagno di calore avvolti da una luce dorata e dal benefico aroma salino.  Ideale in preparazione al massaggio e accessibile anche a chi non può effettuare la tradizionale sauna finlandese per via della pressione sanguigna insufficiente, la biosauna in legno di hemlock della linea Topclass è caratterizzata da un ambiente caldo-umido, dove la temperatura è più bassa e l’umidità stimola la sudorazione, purificando la pelle. La cabina del ghiaccio della linea Polaris, un ambiente racchiuso da ampie vetrate, è un’attrezzatura estremamente efficace per tonificare, migliorare il tono muscolare e la circolazione sanguigna attraverso la permanenza in un ambiente dove la temperatura è raffreddata da una parete ricoperta da uno strato di vero ghiaccio. Lungo il percorso benessere, i più temerari posso ritemprarsi anche sotto il getto freddo della doccia scozzese, detta anche “doccia rustica”.

  Centri Fitness

  Roma (RM)

  2016

  www.heavengroup.it/heaven-morena-sporting-club


Zeronero0

Zeronero Fitness Club

Zeronero Fitness Club


Zeronero Fitness Club

Zeronero è un centro fitness che ha saputo distinguersi proponendo una nuova idea di benessere e servizi innovativi, non solo per il corpo. I suoi 1500 mq sono attrezzati con con 2/3 sale corsi, una moderna palestra e piccoli ambienti riservati a professionisti, specializzati nelle diverse discipline, che dedicano ai clienti una consulenza personalizzata. Un ricchissimo programma di corsi nell’ambito delle più diverse discipline e di corsi mirati per anziani e giovani sportivi offre la certezza di poter trovare esattamente ciò di cui si ha bisogno. L’area Beauty e benessere non fa eccezione: quando Stenal è stata interpellata per la sua realizzazione, la missione è stata chiara fin da subito: creare un perfetto connubio tra fitness e bellezza. La sauna finlandese è stata accessoriata con un optional molto scenografico, il cielo stellato a soffitto, che grazie alle tecnologie di ultima generazione accoglie gli utenti in un’atmosfera rilassante e silenziosa. Allo stesso modo il bagno turco è arricchito con le suggestioni delle luci colorate a soffitto e con dettagli eleganti, come il cubotto di uscita del vapore. Il percorso di docce emozionali a più stadi, anch’esso di produzione Stenal, ricrea ad ogni stadio un’atmosfera sensoriale diversa, dove si mescolano luci, aromi e getti d’acqua: dapprima un temporale tropicale, poi una nebbia artica, infine una pioggia equatoriale, delineando uno spazio originale dove ritrovare vitalità ed energia.

  Centri Fitness

  Anzano del Parco (CO)

  2017

  www.zeronero.it