Legenda IT

  1. Home
  2. »
  3. Realizzazione Chia Laguna Resort
Informazioni
Anno: 2016
Sito Web:
Posizione:
Chia Laguna, Viale Belvedere, Setti Ballas, CA,, Italia
Descrizione:

Chia Laguna Resort

Il Chia Laguna si trova nell’estremità sud della Sardegna: dalla terrazza panoramica, immersi in rigeneranti idromassaggi, è possibile ammirare la baia di Chia, godendo di tutti i comfort di una Struttura che ha fatto dell’ospitalità una vera arte, tanto da essere stata nominata “World Leading Beach Family Resort” ai World Travel Awards 2020, gli Oscar del Turismo Internazionale. Il premio assegnato al Chia Laguna si basa sui voti di una giuria qualificata, che ha premiato l’eccellenza dei servizi offerti dal Resort tra cui la splendida Chia Natural Spa. Il centro benessere realizzato da Stenal nel 2016 si può definire un’oasi di puro relax, dedicata a chi desidera regalarsi un’esperienza indimenticabile.

Il percorso benessere inizia dalla grande sauna Topclass di Stenal, realizzata con doppio livello di panche e una particolare lavorazione a perline verticali, che ne slanciano la sagoma, mentre gli stripled posti sotto le panche creano atmosfere cromatiche diverse grazie al cambio colore RGB. Il bagno turco aromatico di Stenal è stato costruito su misura per dare vita a uno spazio ampio ma non affollato, soluzione ottenuta disponendo le panche sui due lati, separati da un corpo squadrato utilizzato per la fuoriuscita del vapore; anche il bagno turco è arricchito da bellissimi effetti luminosi cromoterapici, che aumentano la sensazione di benessere durante la seduta.

Lungo l’esclusivo Percorso Bioaquam® proposto dalla Chia Natural Spa sarà possibile rigenerare mente e corpo nella cabina Rasul; si tratta in realtà di due ambienti separati ma collegati, progettati e realizzati da Stenal per ottenere un’area trattamenti riscaldata, senza vapore, e una stanza vapore in preparazione ai trattamenti.

La doccia emozionale Ray di Stenal permette di rinfrescarsi dopo la sauna e il bagno turco, ma fa anche molto di più: prevede l’attivazione, tramite una pulsantiera, di due distinti effetti, che trasportano l’ospite sotto il getto energetico di un temporale tropicale, con profumi di agrumi e una cascata di luce nei toni caldi, oppure dentro una finissima nebbia fredda, profumata con note balsamiche frizzanti e illuminata da luci nei toni del blu.

Nel punto di accesso alla spa si trova la postazione dedicata alla disinfezione piedi, una tecnologia che consente di igienizzare piedi e gambe degli utenti e, a fine giornata, di procedere con la sanificazione degli ambienti grazie a una seconda lancia estensibile.

Le realizzazioni effettuare in: Chia Laguna Resort

Sauna finlandese Topclass
Bagno turco Customer
Doccia diluvio
Doccia emozionale Ray
Cabina Rasul
Tecnica disinfezione piedi a due lance