Legenda IT

  1. Home
  2. »
  3. Realizzazione in Carnival Breeze
Informazioni
Anno: 2012
Sito Web:
Posizione:
Italia
Descrizione:

Carnival Breeze

La nave da crociera Carnival Breeze battezzata nel 2012, appartiene alla flotta Carnival Cruise Line, e fa parte della classe Dream. Questa immensa nave, la cui lunghezza supera i 300metri, naviga regolarmente nei Caraibi, nella Costa Maya in Messico e nell’America Centrale; fin dall’imbarco, i suoi 3690 passeggeri rimarranno senza parole di fronte al suo aspetto imponente ed elegante, ai suoi 15 ponti, al suo atrio colorato e alle luminoso e le ampie vetrate da cui si gode una vista mozzafiato sul mare.

A bordo, la nave presenta 4 piscine e 7 idromassaggi, fra cui una piscina principale situata sul ponte 10, con un ampio solarium e uno schermo gigante per guardare film sotto le stelle. Il parco Waterworks sul ponte 12, è destinato ai più giovani, e comprende numerose attività acquatiche, con una doccia gigante e uno scivolo di 320 metri di lunghezza che si estende su 4 ponti. I passeggeri più sportivi possono recarsi alla sala fitness, oppure provare i percorsi adrenalinici alta fune.

Rilassarsi, ritrovare il proprio equilibrio psicofisico in un tempio dedicato al benessere: queste le parole d’ordine all’interno della lussuosa Cloud 9 Spa, attrezzata con una piscina per talassoterapia e una suite termale dove l’intervento di Stenal ha riguardato la realizzazione, nella zona umida, di un originalissimo hammam orientale, di un bagno turco aromatico con nuova di vapore profumata da oli balsamici naturali, e di una generosa cabina laconium con comode sedute dove rilassarsi ammirando i paesaggi più suggestivi al mondo dalle vetrate panoramiche.

Nella zona secca trovano posto le saune, fabbricate nello stabilimento di Stenal per rispondere rigorosamente ai requisiti normativi della cantieristica navale, e le docce emozionali, ideali per ritemprarsi dopo il bagno di calore. Distesi sui lettini ergonomici riscaldati nell’accogliente area lounge, illuminata da grandi finestre che danno sul mare, gli ospiti potranno assaporare un’inedita sensazione di profondo relax.

Aggiungi un commento