Legenda IT

  1. Home
  2. »
  3. Realizzazione in Carnival Vista
Informazioni
Anno: 2016
Sito Web:
Posizione:
Italia
Descrizione:

Carnival Vista

La nuova ammiraglia della flotta americana Carnival Cruise Line è la più grande e innovativa di sempre. Con una stazza di 133.500 tonnellate, una capienza di 3.936 passeggeri, 1.968 cabine, 15 ponti, Carnival Vista è la nave più grande mai costruita dalla Carnival Cruise Line.

Batte bandiera americana, ma la sua realizzazione è un’eccellenza del made in Italy; è nata infatti nel cantiere navale Fincantieri di Monfalcone, da cui è salpata per il viaggio inaugurale il 1° maggio 2016. A bordo c’è davvero molto da vedere, dall’entusiasmante parco acquatico WaterWorks, il più grande della flotta, con scivoli e fontane d’acqua, alla SkyRide, la più incredibile pista ciclabile a cielo aperto lunga 244 metri e posta a 45 metri di altezza sul mare.

Tanta adrenalina, ma anche un’attenzione particolare al benessere e al relax: sul ponte 12, la Cloud9Spa realizzata da Stenal accoglie gli ospiti con una vista mozzafiato. La qualità dei materiali e l’anima tecnologica, frutto di un lungo lavoro di ricerca e sviluppo, hanno dato vita ad attrezzature prestigiose nell’estetica e funzionali nell’utilizzo: spazi dedicati alla cura di sé, come l’aroma steam, l’hammam / rasoul e il laconium, saune tradizionali e moderne, e luoghi pensati per il più profondo relax come l’area lounge con lettini riscaldati e docce emozionali della collezione Ray rendono il viaggio a bordo di Cloud9Spa davvero indimenticabile.

Aggiungi un commento