Legenda IT

  1. Home
  2. »
  3. Realizzazione in Microdent Wellness Division
Informazioni
Anno: 2016
Information
Posizione:
Italia
Descrizione:

Microdent Wellness Division

Il centro Benessere Spa Microdent Wellness Division è situato nel centro della città, ed è la prima Day spa a Bologna a offrire un servizio premium, ovvero la possibilità di riservare il centro benessere ReLUX ad uso esclusivo per una o più ore; al suo interno gli ospiti troveranno un'ampia gamma di trattamenti di estetica per il viso e massaggi, anche di coppia.
Il centro benessere progettato e realizzato da Stenal detiene inoltre un altro primato, quello di essere il primo centro wellness in tutta la Regione dove poter vivere un’esperienza davvero straordinaria: quella del rilassamento più profondo sperimentabile, grazie alla prima stanza di galleggiamento (non vasca!) per la deprivazione sensoriale, frutto del primo protocollo italiano ufficiale specializzato in tecnica del galleggiamento. Il galleggiamento in assenza di gravità suscita emozioni uniche, che vengono descritte da chi ha vissuto questa esperienza nei centri benessere progettati da Stenal come uniche e indimenticabili, sottolineando la sensazione di totale relax e abbandono mai provata prima e la liberazione dallo stress attraverso la libera fluttuazione dei pensieri. Il floating non è semplicemente una vasca dove galleggiare: la deprivazione sensoriale che precedere e accompagna il galleggiamento è frutto prima di tutto di un accurato studio degli ambienti e di un percorso guidato che ha una fine e un inizio ben precisi, e ha il suo culmine quando le luci cromoterapiche sul soffitto della cabina dove è inserita la speciale vasca di galleggiamento e la musica, che viene diffusa dolcemente nell’ambiente, affievoliscono per fare spazio a un’atmosfera meditativa, mentre il corpo si libera della forza di gravità e inizia a galleggiare per via meccanica.
Le vasche di galleggiamento o Floating Room realizzate da Stenal sono semplicemente uno dei modi più incredibili, eppure naturali, per aumentare il relax e lenire il dolore. Una novità assoluta nel mondo del Benessere, che Stenal ha installato e continua a fornire con successo in Italia e all’estero.

Presso la Microdent Wellness Division  è presente anche un’altra novità wellness firmata Stenal: la cabina benessere 3 in 1 Alegria, un trittico sauna – bagno turco – doccia sensoriale elegantemente racchiuso tra ampie vetrate trasparenti e una cornice in finitura lucida. Una vera e propria “spa nella spa” di altissimo impatto estetico e dall’anima tecnologica, che rende intuitivo il controllo di tutte le funzioni di sauna e bagno turco e permette un’ampia flessibilità nella collocazione dell’intero modulo.  Alegria è infatti una struttura autoportante che ospita al suo interno tutti gli impianti e le dotazioni tecniche necessarie al funzionamento della sauna finlandese, del bagno turco e della doccia emozionale di ultima generazione Ray Plus, dotata di rubinetteria termostatica per il massimo comfort.
Nello spazio dedicato al relax, ReLUX offre due postazioni con lettini reclinabili della linea Flex 4 di Stenal, in legno di Faggio, utilizzabili separatamente o affiancabili per creare una confortevole zona “tatatmi” dedicata alla coppia.

Realizzazione: Microdent Wellness Division

Float Room camera di deprivazione sensoriale e vasca di galleggiamento
Modulo Wellness 3 in 1 Alegria Sauna Custom
Bagno turco Customer
Doccia emozionale Ray Plus
Area relax con lettini reclinabili in legno Flex4