Goco Spa – JW Marriott Venice


Goco Spa JW Marriott Venice

Dopo un breve giro a bordo di un’imbarcazione privata attraverso la celebre Laguna, gli ospiti scendono sull’isola per entrare immediatamente nel più grande complesso dedicato al benessere esistente a Venezia. 1700 metri quadri di interni moderni, racchiusi nella semplice eleganza della cornice novecentesca delle linee architettoniche esterne.

JW Marriott Venice, realizzato in collaborazione con il pluripremiato studio di architettura Matteo Thun & Partners, offre 250 camere situate in una location unica al mondo, un’isola privata nella laguna di Venezia. Con uno stile raffinato e allo stesso tempo informale, la Spa gestita da GOCO Hospitality è la più grande di Venezia e accoglie gli ospiti con una piscina interna e una esterna e un moderno ed elegante centro benessere, per il quale Stenal ha realizzato una Biosauna in legno di Pioppo con chaise longue in legno e illuminate da una calda luce sottopanca. Una stanza del sale in legno antico di maso e una sauna finlandese tradizionale a calore secco in legno di Abete.

A poche settimane dall’apertura, La GOCO Spa sull’Isola delle Rose ha ricevuto il riconoscimento internazionale da una delle più importanti autorità nella valutazione delle migliori Spa: è stata premiata come Best New European Spa al Senses Wellness Award 2015 e come Best Hotel & Tourism Resort ai Mipim Awards 2016.

  SPA Pubbliche

  Isola delle Rose (VE)

  2015

  www.jwvenice.com