LaGare Hotel Milano Centrale


LaGare Hotel Milano Centrale

Affacciata sul nuovo volto di Milano, la urban SPA dell’Hotel Lagare valorizza il design e svela la bellezza dei materiali.

L’Hotel LaGare, membro del circuito MGallery, che raccoglie gli alberghi più esclusivi del Gruppo Accor Hotels, ha scelto le attrezzature Stenal per creare un’oasi di benessere nel cuore pulsante della città. Nell’originalissimo bagno romano, lungo quasi 13 metri, è stata realizzata una volta a botte sulla quale si distende un firmamento di fibre ottiche che ricrea l’effetto di un cielo stellato notturno.

Un effetto spettacolare che si ritrova anche nel bagno turco, dove la miriade di punti luminosi a soffitto aggiunge al senso di benessere e relax la suggestione di una delicata cromoterapia. Il centro benessere, di oltre 400 mq, è attrezzato inoltre con una stanza del sale, le cui pareti sono rivestite in piastrelle di sale rosa retroilluminato, e con una sauna finlandese Stenal in Thermowood, un legno elegante dalla tessitura brunita e dalle venature accentuate. Non potevano mancare infine le docce emozionali polisensoriali della collezione Ray, l’ultima linea di plafoni creata da Stenal per cogliere tutte le sfumature del benessere: effetti d’acqua, profumi e cromoterapia in una sola doccia.

  SPA Pubbliche

  Milano (Mi)

  2015

  www.lagarehotelmilano.it