Chiavi in mano


Nella realizzazione di centri benessere di medio-grandi dimensioni, un fattore importante nella scelta del partner giusto a cui affidarsi è la sua capacità di far risparmiare al committente tempo e denaro.

Gestione delle commesse “chiavi in mano”


Una spa non è un ambiente statico, formato semplicemente da pareti ed arredi, bensì un complesso organo vivente dove tutto deve avere caratteristiche ben specifiche. La sfida più complessa e l’onere più importante per Stenal è quello di trasferire un concetto architettonico in una macchina perfettamente funzionante, grazie all’approfondita conoscenza di tutte le peculiarità della cantieristica, che deriva dalle nostre esperienze pregresse in diverse tipologie di centri benessere, dalla piccola day spa al complesso parco termale.

Quali sono i vantaggi che comporta realizzare un centro benessere “chiavi in mano”?

Tempo e denaro

Innanzitutto, apporta risparmio di tempo e denaro: tutte le lavorazioni vengono coordinare da un unico interlocutore – Stenal – che si assicura che vengano rispettate le tempistiche di cantiere.

35 anni di esperienza

Si ha la certezza di poter contare su un partner esperto, che con oltre 35 anni di esperienza nel settore sa prevedere in anticipo e risolvere le complessità legate alla costruzione della spa, assicurando che il lavoro venga portato a termine nel rispetto delle indicazioni del Progettista.

Performance elevate

Quando il centro benessere è avviato e lavora a pieno regime, il Committente potrà apprezzare la fluidità e la funzionalità delle singole attrezzature: semplicità di utilizzo, ridotta manutenzione e performance costantemente elevate sono tutti vantaggi che derivano da una corretta progettazione e costruzione.

Esperienza all'estero

Stenal è inoltre attrezzata per lavorare a livello internazionale. Negli anni abbiamo esportato il nostro Made in Italy in: Croazia, Grecia, Federazione Russa, EAU, Germania, Santo Domingo, Kuwait, Portogallo, Malesia, e molti altri paesi.