Realizzazioni Stenal
Esplora liberamente le nostre realizzazioni
Filtra per categoria (torna indietro o clicca su “Home” per cancellare la selezione)
- Home »
- SPA Pubbliche »
- Realizzazione in Hotel President Lignano
Hotel President Lignano Spa
Immerso nella pineta di Lignano, Hotel President è una struttura a 4 stelle, a pochi passi dalle spiagge dorate della “Florida d’Italia”.
L’Hotel offre una vasta gamma di alloggi: dalle suite alle ville, passando per le abitazioni galleggianti sulle acque dell'Adriatico.
Completano l’offerta alberghiera e gastronomica dell’Hotel le soluzioni benessere progettate e realizzate da Stenal.
Il cuore della spa di Hotel President è una sauna lunga 4 metri, realizzata su misura in legno di Tiglio. La particolare lavorazione a listelli sottili crea un pattern distintivo, evidenziato dall’illuminazione perimetrale a soffitto.
L’altra cabina calda è il bagno turco Stenal SteamCustom: una cabina in EPS completamente personalizzata sulle caratteristiche della struttura.
Dopo la sauna o il bagno turco, i benefici del calore sono amplificati dal contrasto con il freddo, grazie alla cascata di ghiaccio che spicca al centro della zona benessere.
Per il relax, Hotel President e Stenal hanno progettato un tepidarium dall’atmosfera unica, grazie all’illuminazione della grande parete di sale rosa dell’Hymalaia.
Completa l’esperienza di relax all’interno della Spa il percorso di docce emozionali Island: un gioco di luci, getti e profumi che nello spazio di pochi passi accompagna l'ospite da atmosfere fredde a climi tropicali.
I Nostri prodotti in Hotel President Lignano:
- Sauna Elite
- Bagno turco SteamCustom
- Percorso di docce emozionali Island
- Cascata di ghiaccio
- Tepidarium al sale
- Parete di Sale dell'Himalaya