Legenda IT

  1. Home
  2. »
  3. Realizzazione in Heaven Villa Borghese
Informazioni
Anno: 2016
Posizione:
Viale del Galoppatoio, 33, 00197 Roma, Italia
Descrizione:

Heaven Villa Borghese

Conosciuta anche come “la palestra dei VIP”, nomea a cui ha contribuito la sua prestigiosa collocazione nel cuore del parco capitolino di Villa Borghese, l’omonimo Centro Heaven ha rivoluzionato, mantenendone però alcune peculiarità, il preesistente Roman Sport Center dopo il fallimento della precedente gestione.

Sono state conservate le vasche di reazione, l'ambiente piscina e lo squash, mentre la palestra è stata pressochè completamente ristrutturata e ampliata con un centro benessere d’eccezione, la cui realizzazione è stata affidata a Stenal.

“Abbiamo puntato molto sulla cura del cliente”, ha dichiarato Elisabetta Canafoglia, general manager di Heaven Group. “Sono stati cambiati i rivestimenti e i colori, gli arredi e i macchinari, aggiornati all'ultima linea, (…) centri benessere dedicati sia per uomini sia per donne, con sauna, vasche di reazione e bagno turco, accessi in piscina possibili direttamente dagli spogliatoi, un centro diagnostico e una sala riunioni".

Le quattro saune costruite da Stenal, due maschili e due femminili, hanno un design assolutamente unico e sono separate da ampie vetrate dai bagno turchi maschili e femminili. I grandi spazi sono stati intelligentemente utilizzati per rimanere generosi evitando la sensazione di affollamento, grazie alla sapiente distribuzione delle panche e degli elementi centrali. Il vetro e la luce indiretta proveniente dalla panche delle saune e dei bagni turchi ricreano le atmosfere suggestive di un centro benessere d’élite, a conferma di un approccio fortemente incentrato sulla cura del cliente.

Realizzazione: Heaven Villa Borghese

Sauna Topclass su misura
Bagno turco Customer