Legenda IT

  1. Home
  2. »
  3. Realizzazione in Villa a Bologna
Informazioni
Anno: 2019
Posizione:
Bologna, BO, Italia
Descrizione:

Villa privata a Bologna

Uno splendido palazzo nobiliare ristrutturato, immerso in un parco elegantemente circondato da ulivi secolari e da una barchessa esterna, da cui si accede alla piscina esterna. Tutto in questa residenza unica nel suo genere emana raffinatezza e ricerca raffinata, negli ambienti interni e nelle architetture esterne, della stessa pace ed equilibrio che si respirano nel verde circostante. La scelta della Committenza nell’affidarsi all’esperienza progettuale e costruttiva Stenal per la realizzazione dell’area benessere da esterno è ricaduta su una soluzione all’altezza del prestigio dell’edificio: una spa completa racchiusa in un modulo wellness di circa quattro metri di lunghezza per due e mezzo di profondità, che racchiude come uno scrigno prezioso le principali esperienze che si possono vivere in un vero e proprio centro benessere professionale. Alegria infatti è uno spazio modulare autoportante che contiene al suo interno anche i vani tecnici che ospitano le tecnologie Stenal.
L’elegante sauna realizzata su misura con doppia fila di panche, per sedersi o stendersi comodamente durante la sessione, esprime tutta l’arte dei maestri artigiani Stenal.
Il bagno turco realizzato su misura da Stenal e in esclusiva per Alegria è completo di cubotto per l’uscita del vapore, pareti in marmo travertino e panche in solid surface.
La doccia emozionale Ray Plus accentua i benefici della doccia emozionale Ray grazie alla rubinetteria termostatica e all’effetto cascata ancora più coinvolgente.
Completano questa bellissima spa da esterni l’area relax realizzata con lettini imbottiti da bordo piscina della serie Alba e una piscina idromassaggio Jacuzzi.

Le realizzazioni effettuare in Villa privata a Bologna

Modulo Wellness 3 in 1 Alegria
Doccia emozionale Ray Plus
Lettini imbottiti Alba
Minipiscina Jacuzzi

Realizzazione in Villa a Bologna