Il bagno turco in casa
Realizza il bagno turco in casa tua a misura delle tue esigenze: in muratura o prefabbricato, il bagno turco diventerà il tuo personale spazio di benessere.
Un bagno turco in casa tua è possibile! Le soluzioni Stenal sono pensate su misura per le tue esigenze.
Accogli nella tua casa un luogo magico, dove lo stress e i ritmi frenetici della vita moderna si dissolvono, lasciando il posto alla calma e alla riconciliazione con se stessi. Nella sensualità di un Hammam Stenal si esprimono stili puliti, design moderno e atmosfere avvolgenti di acqua e vapore, accompagnate da note aromatiche e da luci soffuse.
Un bagno turco nella propria abitazione è un vero e proprio trattamento quotidiano contro lo stress.
L’Hammam, anche chiamato bagno turco, viene consigliato d’inverno per prevenire influenze e combattere i dolori muscolari: tramite l’importante sudorazione favorisce inoltre l’eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso e libera le vie respiratorie. D’estate ha un’azione rinfrescante, in quanto abbassa la temperatura corporea.
Il bagno di vapore in casa è un prezioso alleato di bellezza.
L’uso frequente del bagno turco nella propria abitazione ha anche un’azione esfoliante, utile sia in inverno che in estate: infatti permette di preparare la pelle ad un’abbronzatura più profonda e duratura.
A che temperatura arriva il bagno turco in casa?
La temperatura, più bassa rispetto alla sauna, non supera i 40-45°C. Consentendo una permanenza prolungata, che va dai 15 ai 25 minuti, l’Hammam è particolarmente indicato anche per chi non ama il caldo intenso della sauna.
Come costruire un bagno turco in casa?
Costruire un bagno turco in casa non è difficile e si può fare in vari modi.
Come scegliere il bagno turco ideale per casa mia?
L’esperienza e la tecnologia Stenal possono trasformare ogni spazio doccia in un esclusivo angolo di meditazione e benessere per casa tua. Soluzioni raffinate, elementi funzionali che diventano arredo dove vivere giorno per giorno il lusso di lasciar scivolare via il tempo. Il primo passo è richiedere la visita di un nostro consulente che saprà illustrarti le possibilità e trovare assieme a te la soluzione migliore.