Residence Villa Bottacin


Residence Villa Bottacin

L’area benessere di Villa Bottacin: delicata, minimal e attuale, si veste di materiali preziosi nel complesso dell’edificio storico di metà Ottocento.

In un contesto di grande prestigio quale quello di Villa Bottacin, la zona SPA è stata pensata per essere intima e riservata. L’accesso avviene su prenotazione ed è riservato a un massimo di quattro persone. Un ottimo esempio di come un’area benessere completa, accogliente e di stile possa trovare posto anche in spazi non grandi, purché questi vengano studiati mettendo al centro del progetto il comfort dell’ospite e la qualità dei materiali.

Stenal ha costruito la prestigiosa sauna della linea Elite interamente su progetto, per raggiungere l’obiettivo desiderato dal cliente di una sauna di grande impatto scenico e dal profumo inconfondibile, oggetto di arredo e di design allo stesso tempo. La boiserie in listelli di Cedro è stata scelta anche per l’esterno della cabina, così da creare una soluzione di continuità con il bagno turco della linea Customer realizzato anch’esso su misura. Lungo il percorso del centro benessere gli ospiti possono sostare sotto gli effetti d’acqua della doccia emozionale, riposare sulle chaise longue anatomiche imbottite della linea Alba, qui nella versione bianco ghiaccio, e rilassarsi nella vasca idromassaggio.

Tutte le immagini di questa incantevole SPA nella nostra gallery.

Spa Private

  Trieste (TS)

  2014

  www.villabottacin.com